giovedì 23 aprile 2009

I miei pensieri

22/04/2009

Caro diario, oggi ho avuto una graditissima sorpresa, un amico mi ha portato da Milano(senza chiedeglielo) dei pezzi che mi occorrevano per finire i porta tabacco che sto faccendo ultimanente, e qua è dificilissimo trovarli, sono al settimo cielo, gli ho finiti e messi in esposizione, GRANDE!!!

19/05/2009

Caro diario, in questo momento sono in lavoratorio che ho molta premura di finire dei lavori per il fine settimana. Questo fine settimana ce la festa della "Cavalcata Sarda" si svolge a Sassari citta, e una delle sagre più importanti della Sardegna, e io vado con la mia bancarella a vendere i miei prodotti assieme a mia sorella. Di regola dopo la Cavalcata, parte la stagione turistica, esperiamo, non è stato un anno molto reditizio, per ora.

Nessun commento: